PREMESSA

Presentare Amelia è doveroso. Amelia è la padrona di casa e come tale deve merita la tua attenzione mio caro lettore perché è lei che ti accompagnerà sempre alla scoperta del suo mondo.

Qui avrai l’opportunità di conoscere la sua storia ma in realtà la storia di Amelia non è altro che la storia di tutti, Amelia si è una persona ma grazie a Dio non è solo questo. Amelia è un po’ chiunque legga quanto scritto, Amelia sarà sicuramente la protagonista di tante storie ma sarà anche un’emozione, un modo per evadere da una quotidianità troppo piatta e triste, sarà la nostra eroina come la persona che più odiamo sulla faccia della terra. Amelia sarà noi come nessuno di noi. Amelia sarà amata come odiata. Amelia sarà impulsiva ma anche riflessiva, Amelia può essere qualsiasi cosa il lettore vorrà farla diventare.

Amelia nascerà dal pensiero di una tastiera ma Amelia sarà sempre ciò che il lettore vorrà farla essere questo perché, come promesso in questo blog, sarà la mente a portarci dove vorrà andare, cullata da un racconto che potrà alleviare e farci scoprire quanto ciascuno di noi in realtà sia uguale a chiunque altro.

Questo blog per poter raggiungere ciò che è stato promesso nelle righe precedenti, sarà sempre avvolto da un velo di anonimato per permettere a chiunque di essere ciò che vuole e soprattutto per permettere a chiunque di essere ciò che desidera quando nessuno lo guarda.

Amelia nasce da una cosa tanto stupida quanto comune, Amelia nasce da un BUON PROPOSITO PER L’ANNO 2020. Ottimo anno si dice, ironicamente parlando, Amelia è stata un pensiero per tutto l’anno 2020, praticamente, e diventa atto solo alla fine di questi inconsueti ma altrettanto eterni e sciagurati 366 giorni. Bisogna però darle forma, per ricordare ciò che in quest’anno è successo e, soprattutto, per non dimenticare che nonostante tutto un buon proposito può sempre prendere forma e diventare realtà.

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...